Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Sen la collezione di Agape dallo spirito orientale
top

Sen la collezione di Agape dallo spirito orientale

La collezione Sen di Agape esprime la perfetta sintesi tra lo spirito orientale del progetto e la ricerca tecnologica occidentale avanzata. Agape con la serie Sen mira ad integrare numerose funzioni, apparentemente elementi indipendenti, che si connettono in una composizione unica e minimale che evoca relax al primo sguardo.

La camera da bagno si tinge di eleganza grazie alle composizioni Sen dallo stile essenziale in un design ricco di versatilità e dalla manifattura sorprendente.

Completano la splendida vasca e i sanitari della linea Sen, innumerevoli accessori e complementi come il porta abiti o lo scalda salviette del designer Gwenael Nicola, i porta rotolo, le mensole capienti ma discrete. Da ben 40 anni il brand Agape adorna con i suoi arredi le stanza da bagno in cerca di stile, creando solo produzioni made in Italy che utilizzano materiali di prima scelta.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Agape: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter