Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Bolle: lo sgabello- tavolo di Living Divani
top

Bolle: lo sgabello- tavolo di Living Divani

Living Divani, azienda rinomata nella realizzazione di divani di grande fattura e artigianalità, ha sviluppato negli anni anche progetti di più ampio respiro che guardano ai complementi d'arredo. Idee volte alla creazione di living room complete: sedie, tavoli, librerie, poltroncine e sgabelli.

Ne è testimonianza il progetto Bolle, una soluzione atipica caratterizzata da materiali di altissima qualità ed ecosostenibili in cui poesia, illusione naturale e praticità si esprimono al meglio in un gioco di pieni e di vuoti ultra colorato.

Lo sgabello, che può essere adibito anche a tavolino spostando il cuscino che lo ricopre, è ideato dal designer orientale Nathan Yong. È un oggetto quindi multifunzione dall'aspetto divertente e ludico che conferisce subito personalità allo spazio che abita.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Living Divani: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter