Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Tavolo-scultura basso Leda Bd Barcelona Design
top

Tavolo-scultura basso Leda Bd Barcelona Design

Ancora una volta il Brand BD Barcelona ci stupisce con la sua fusione tra arte e design evocativo. Ne è testimonianza il tavolo-scultura Leda ideato a partire da un disegno presente nel dipinto "Femme à tête de roses” di Salvator Dalì (1935-37)".

Il tavolo stupisce per la grande fedeltà al disegno nel dipinto, impiega il bronzo per la struttura e il marmo per i particolari.

Come nella sedia Leda, in pendant, Dalì utilizza parti del corpo come braccia e gambe per dare struttura surreale ai sostegni. Colpisce la figura dell'uovo in marmo di Carrara, uno degli elementi simbolici che più piaceva a Dalì.

I piedi sono realizzati in ottone lucido con finitura verniciata e il piano è in ottone sfumato e verniciato.
Il tavolo Leda è realizzato anche nella versione black in limited edition e le parti scure sono ottenute con un lungo lavoro manifatturiero artigianale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio BD Barcelona Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter