Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. MYNIGHT il nuovo letto di Lema Mobili
top

MYNIGHT il nuovo letto di Lema Mobili

MYNIGHT è il nuovo letto proposto da Lema Mobili nelle sue nuove collezioni. Un letto dalla testata imbottita, elegante nei volumi leggeri e disegnato dai product designer Gabriele e Oscar Buratti.

Il letto si presenta con linee eleganti e ed accoglienti, calibrate proporzioni che amano giocare con volumi a contrasto. Si noti l’essenzialità minimal del pianale, simile a un foglio sottile che aleggia sul pavimento, a contrasto con la testata morbida e imbottita come in un divano con i due cuscini (disponibili sia in pelle che in tessuto).

MYNIGHT mostra i suoi piedini arretrati (presenti in due versioni) e una lavorazione impeccabile dalla cura sartoriale tipica del brand Lema che non può passare inosservata anche nell’ospite più distratto.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lema: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter