Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Flex Back: le sedie ergonomiche e da lavoro di Knoll
top

Flex Back: le sedie ergonomiche e da lavoro di Knoll

Il brand Knoll da sempre si occupa della creazione di arredo d’ufficio funzionale e di design. Il centro della sua ricerca è sempre “il sentirsi comodi al lavoro”, il voler trasformare il modo in cui si lavora in ufficio o in smart working con sedie ergonomiche e di qualità che consentano di lavorare davvero meglio. Ne è un esempio Flex Back la sedia ergonomica con una flessibilità senza pari. Knoll studia un concetto che combina l'ergonomia olistica a un design funzionale ottenendo un prodotto inimitabile.

Flex Back fonde due elementi innovativi: il materiale impiegato cioè l'elastomero ad alte prestazioni e una struttura a forma di 8 che insieme supporteranno posizioni diverse consentendo movimenti multidimensionali durante tutta la giornata lavorativa.

Potrete effettuare dei movimenti fluidi pur restando seduti, con la garanzia di un supporto localizzato ottimale per le vostre spalle e la regione lombare.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Knoll: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter