Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. L'innovativo lampadario Gravity Chandelier di MOOOI
top

L'innovativo lampadario Gravity Chandelier di MOOOI

Moooi presenta l’elegante lampadario Gravity Chandelier realizzato da Paul Cocksedge che si ispira volutamente ai lampadari del passato esaltandone però l’elasticità ed eliminando ogni rigidità formale. Paul Cocksedge è un designer britannico dalla fama internazionale, che ha trascorso l'ultimo decennio a costruirsi una reputazione per il design innovativo su sculture, architetture e prodotti inusuali.

Il Gravity Chandelier è uno splendido lampadario moderno dai bracci sottili e flessibili, che ridisegna gli spazi che lo ospitano con giochi di luce naturali e soffusi.

È disponibile in due dimensioni che variano a seconda del numero di bracci (Gravity Chandelier 5 e Gravity Chandelier 7) e del diametro.

I deliziosi bicchieri a candelabro sono di vetro e supportano una lavorazione sofisticata, l’intero disegno è pensato per rendere protagonista la gravità che provoca come degli archi nei fili sospesi a mezz'aria grazie alle corde elastiche che terminano con luci scintillanti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moooi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter