Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le proposte outdoor di Cassina
top

Le proposte outdoor di Cassina

Nelle sue collezioni outdoor la proposta di Cassina è suddivisa anziché per collezioni per stili d’arredo in una interessante commistione di elementi innovativi e iconici.

Particolarmente singolare la proposta outdoor Tropical Refuge, una serie di elementi d’arredo ideati per connettere i propri spazi esterni alla natura disegnata su divani e poltrone con stampe organiche e primitive, materiali eccellenti e dettagli a vista.

Colpisce anche la proposta di stile definita Little Private Paradise in cui gli spazi open air diventano luoghi dove le composizioni eclettiche di arredi e le fantasie jacquard sono protagonisti indiscussi. (molteplici le proposte della collezione iconica I Maestri).

Ricordiamo inoltre gli elementi che compongono la proposta di stile Metropolitan Terrace in cui l’arredo in città outdoor si veste di forme e colori dando luce a una atmosfera elegante, naturalmente ospitale.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cassina: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter