Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Bisazza e la Marble collection 2021
top

Bisazza e la Marble collection 2021

Il 2021 rappresenta per Bisazza, con la sua nuova collezione, un vero e proprio inno all’eleganza che si declina nei materiali ricercati e in numerose varianti in cui troneggia ad esempio il contrasto black-white. La nuova collezione Marmo di Bisazza ha una grande vocazione decorativa, proponendo una serie di pattern senza tempo che si ispirano alla tradizione dei pavimenti lapidei policromi rivisitati in chiave attualissima.

ella nuova collezione 2021 i materiali pregiati sono tagliati ed esaltati in geometrie come quadrati, esagoni, triangoli e trapezi, che compongono sempre dei disegni bicolore con l’effetto strabiliante del tridimensionale.

Bisazza firma in pendant anche i complementi d’arredo e gli accessori bagno mantenendo la stessa vena lussuosa e dal design internazionale. Il brand nacque nel 1956 a Vicenza e si è sempre distinto per i prodotti dall’alto valore manifatturiero ricchi di fascino.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Bisazza: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter