Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Collezione outdoor Carl Hansen & Søn
top

Collezione outdoor Carl Hansen & Søn

La collezione outdoor di Carl Hansen è composta da numerosi mobili di noti designer in cui è sapientemente bilanciata la forma e la funzionalità per ottenere prodotti come tavoli da pranzo, sedie a sdraio, poggiapiedi, vassoi e panche durevoli e di alta qualità.
La collezione nasce dal designer e professore danese Bodil Kjær che progettò la serie nel lontano 1959. Una linea che in realtà è adatta sia per l'uso indoor che outdoor in teak massiccio di alta qualità oggi rielaborata in base alle sensibilità moderne. Gran parte degli arredi può essere riposta in piccoli spazi perché pieghevole e collocabile su pratici supporti a parete.
Ricordiamo tra le varie proposte gli intrecci e la funzionalità della splendida la Cuba Chair Outdoor di Morten Gøttler.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Carl Hansen: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter