Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Arredo bagno Noorth: la Fjord Collection
top

Arredo bagno Noorth: la Fjord Collection

Il designer e architetto Giuseppe Bavuso in ogni suo progetto si contraddistingue per il rigore minimalista sorretto da una grande ricerca tecnica, dal sapiente uso di materiali tecnologici ed innovativi. Un esempio del suo stile è chiaramente visibile nella collezione Fjord volta a raggiungere nuovi standard estetici e funzionali, garantendo flessibilità progettuale e semplicità nel montaggio.

Il progetto Fjord è fondato su un sistema componibile ad alte prestazioni costruito su una struttura metallica affiancata da una serie di contenitori in essenza. Numerosi i vani a giorno, le cassettiere, i ripiani, i piani lavabo, le specchiere e le mensole attrezzate ed essenziali.

Fjord presenta anche da una forte personalizzazione: finiture esclusive dal metallo alla pietra, vetri o legni che propongono soluzioni estetiche inedite per chi non si accontenta delle solite proposte arredative standard.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Noorth: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter