Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. I tavolini Elliot Plus di Black Tie
top

I tavolini Elliot Plus di Black Tie

L'eccellenza della produzione Black Tie è un punto cardine nella filosofia del brand, la sua raffinatezza rende qualsiasi ambiente unico e memorabile.

I tavolini Elliot Plus colpiscono per le rifiniture pregiate, la passione per il design minuziosa dedicata ad ogni dettaglio da tutto il team Black Tie.

Tavolini intesi come piccoli elementi portanti che aggiungono valore agli spazi che popolano, in grado di creare luoghi armonici e funzionali.

I tavolini Elliot Plus sono disegnati da Pier Luigi Frighetto che sceglie la preziosità del noce canaletto e il rigore geometrico dei sostegni in bronzo opaco o oro lucido per un risultato perfetto. Tutte le parti sembrano inseguirsi in un gioco sinfonico di altezze e di forme austere ma informali, appoggi perfetti per l’arredo home e contract.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Black Tie: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter