Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Boutique Mast il sistema cabine armadio di Porro
top

Boutique Mast il sistema cabine armadio di Porro

Il designer Piero Lissoni disegna per Porro un vero e proprio sistema armadi pass-partout tra la zona notte e il living. Boutique Mast ripercorre la leggerezza nautica e la linearità grafica per ottenere una composizione essenziale e funzionale.

Il designer si è ispirato agli alberi di una barca, rievocati dai montanti metallici a sezione circolare su cui è possibile applicare grandi mensole a sbalzo.

Una cabina armadio di nuova concezione che si presta anche alla zona giorno, in cui si possono creare composizioni aeree di grande impatto visivo, su misura e completamente personalizzabili.

È possibile giocare a piacere inserendo contenitori a giorno o moduli attrezzati (rifiniti con taglio a 45°), scegliere tra le numerose finiture: ben 18 legni e 24 colori mixabili all’interno di uno stesso modulo.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Porro: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter