Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il maestoso divano Regency di Baker
top

Il maestoso divano Regency di Baker

Forte, semplice e maestoso, così appare il divano Regency appena lo si osserva in una living room. Baker si ispira ai pezzi dell'Inghilterra del 1820, caratterizzati da schienali rettangolari dritti con braccioli dalle curve audaci e gambe tornite a forma di balaustra.

Il divano Regency fa parte della famosa e ampia collezione (composta da ben 30 pezzi) The Stately Homes in cui vi sono molte interpretazioni contemporanee di sedie storiche, divani, pouf, armadietti, tavoli da pranzo etc.

Nella collezione Stately Homes tutti gli elementi sono squisitamente realizzati a mano e adornano palazzi storici e castelli della nobiltà britannica e continentale. Tra le appassionate di Baker ricordiamo le principesse e le dame delle residenze signorili: Chatsworth, Blenheim e Longleat e di numerosi palazzi in Russia. Baker fornisce, inoltre, gli arredi per gli Academy Awards da molti decenni.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baker: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter