Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Logica Celata di Valcucine
top

Logica Celata di Valcucine

Bredaquaranta è rivenditore ufficiale di Valcucine da molti anni e oggi vi racconta il nuovo e interessante progetto del brand per personalizzare i vostri spazi.

Logica Celata è realizzata dal designer Gabriele Centazzo come naturale evoluzione della serie Logica, per rendere l’esperienza bar, cucina e preparazione altamente interessante e confortevole. Sono proposte soluzioni e accessori studiati per le tre specifiche esigenze e, la cosa più interessante, è che tutto può essere completamente nascosto una volta finita la lavorazione. Si possono rendere degli angoli di Logica Valcucine ancora più unici introducendo pannelli in vetro con disegni esclusivi e fatti a mano per ogni singola composizione.

Fra i diversi scenari immaginati per Logica Celata spicca BAR EXPERIENCE in cui potrete mixare gli ingredienti per un buon cocktail e preparare un caffè di qualità, e la proposta KITCHEN EXPERIENCE grazie a cui il rito del cucinare impiega le migliori dotazioni di design sul mercato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Valcucine: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter