Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Opera Contemporary presenta la poltrona Aurora
top

Opera Contemporary presenta la poltrona Aurora

La nuova poltrona Aurora di Opera Contemporary è frutto dei disegni del famoso duo di designers Draga & Aurel icone di forme plastiche uniche.

Una poltrona magnifica che rende esclusivo qualsiasi spazio popoli, che mantiene un forte legame tra funzionalità e decoro ricercato. Aurora è fatta di forme curve e misurate molto robuste nei materiali ma calibrate.

La poltrona si presenta con un morbido rivestimento in pelle imbottita e delle linee volutamente di rievocazione della moda anni '60 che riprendono i profili scultorei dei sandali femminili.

Il grande valore di Aurora risiede nell'ingegnerizzazione della sua struttura in legno massello, frutto del proficuo lavoro dei designers con il team interno di ricerca e sviluppo del brand Opera Contemporary. Se vi occorre caratterizzare uno spazio è la poltrona giusta: un prodotto pregiato e durevole dall'aspetto delicato e slanciato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Opera Contemporary: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter