Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il tavolo Uves di Andreu World
top

Il tavolo Uves di Andreu World

Al centro di tutta la produzione del brand Andreu World c'è il legno pregiato, un materiale così unico perché vivo caldo e nobile.

Ogni tipologia di lavorazione applicata al legno è per il team Andreu World una filosofia a sé stante, un vero modo di relazionarsi con il mondo. Vengono proposti oggetti che rispettano il valore dell’alta arte della falegnameria, fatti da mani esperte e sapienti che si coadiuvano con i migliori designer.

Il tavolo Uves esprime a pieno la nobiltà e la robustezza del legno a cui tiene Andreu World, il suo è un linguaggio antico e contemporaneo al contempo.

Uves è perfetto per una casa, un ambiente aziendale e si fonde con facilità con diversi modelli di sedie di design. La collezione Uves comprende numerosi tavoli da pranzo e tavolini tutti con la splendida base e piano in massello di rovere.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Andreu World: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter