Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La libreria Wavy di Alivar
top

La libreria Wavy di Alivar

Nella Day Collection di Alivar non possiamo non annoverare un pezzo iconico realizzato dal designer Giuseppe Bavuso: la libreria Wavy.

La libreria Wavy, con la sua forte personalità, rappresenta un elemento d’arredo di grande avanguardia sia per la particolarità delle forme che per il materiale innovativo impiegato. L’intera struttura è difatti ideata con la pietra acrilica bianca, un materiale composito di altissimo pregio.

Essa non cambia la colorazione col tempo, non assorbe la luce e la polvere perchè non è porosa, quindi altamente igienica, ecologica oltre che impermeabile. Se siete alla ricerca di un oggetto per il vostro studiolo o living room di sicuro impatto Wavy è la scelta perfetta con le sue geometrie asimmetriche.

Da apprezzare anche le finiture e la qualità certificata Made in Italy di Alivar fondata su una creatività formale e una grande sensibilità per la materia pregiata.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alivar: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter