Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Palace la vetrina retrò di Boca do lobo
top

Palace la vetrina retrò di Boca do lobo

Palace esprime in pieno lo stile di Boca do Lobo che ama giocare con il passato e reinventarlo. Queste vetrine sembrano uscite da un palazzo del XVII secolo, dove le principesse venivano trasportate in carrozze simili e amavano intrattenersi nei suntuosi salotti di corte.

Palace è un oggetto dalle curve sinuose, per chi vuole regalare ad un angolo della propria casa una grande personalità. Elegantemente realizzato in mogano, questo pezzo crea un ambiente raffinato per qualsiasi ingresso o sala da pranzo contemporanea.

Appare luminoso, nonostante la sua imponenza, grazie alle parti trasparenti anteriori e laterali, contiene ben due ripiani in vetro fumé e due cassetti e maniglie in ottone lucido.
Boca do Lobo impiega per questo oggetto le migliori lavorazioni di intaglio del legno, laccatura e una sapiente verniciatura in stile.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Boca do lobo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter