Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le forme pure di Rifra Bagno K.KUBE
top

Le forme pure di Rifra Bagno K.KUBE

K.KUBE di Rifra si presenta come un mobile dalle forme pure, senza maniglie visibili e senza gole o profili troppo vistosi.

Rifra da sempre si distingue per l’arredo bagno di lusso e per le sue lavorazioni che in K.Kube appaiono a 45°. I tagli a 45° sono riportati sia all’interno del mobile nel profilo del top, sia nei profili dei fianchi e del basamento. In questo modo il volume ricreato è puro, senza interruzioni. Gli interni e le guide dei cassetti, vengono presentate in essenza oppure rivestiti in microfibra.

Il design è tutto incentrato sulla linea senza interruzioni ed essenziale ma sempre dalla grande personalità. Se siete alla ricerca di elementi per l’arredo bagno dall’elevato standard qualitativo allora questo è il marchio adatto a voi.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Rifra: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter