Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Gli sgabelli di Alma design 2525 ed Estrosa
top

Gli sgabelli di Alma design 2525 ed Estrosa

Alma è un’azienda giovane che progetta e produce sedie, tavoli e complementi dal design fresco e innovativo. Il suo nome è volutamente un nome di donna perché si tratta di un’azienda quasi tutta al femminile dalla grande forza intrinseca.

Al centro di Alma design ci sono Alessandra, Francesca e Lorenza, madre e figlie imprenditrici che propongono linee essenziali e originali come quella dello sgabello 2525 di Sergio Mori.

Si tratta di uno sgabello impilabile monoblocco in polietilene, resistente ai raggi UV, stampato in rotazionale e disponibile in due altezze.

Splendido anche lo sgabello Estrosa (design by Setacomincini) in acciaio, proposto in due altezze e anch’esso impilabile. Collocare questo tipo di sedute all’interno di un living room o della propria cucina a isola renderà lo spazio ricco di personalità e carattere.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Alma Design: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter