Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. On air la campagna pubblicitaria B&B Italia
top

On air la campagna pubblicitaria B&B Italia

In questi giorni B&B Italia si mostra on air con la sua nuova campagna pubblicitaria ideata da Rich Stapleton in collaborazione col direttore artistico del brand Piero Lissoni.

L’idea parte dalla volontà di portare in scena prodotti esemplificativi dello stile del brand e molto apprezzati come il divano Noonu di Antonio Citterio.

Il nome Noonu è quello di un vero e proprio atollo delle Maldive, è un sistema di divani che possono essere combinati in infiniti modi lasciando agio ad una personalizzazione molto vasta.

La sfida della campagna era quella di trasmettere l’unicità di queste forme geometriche inedite come la vela, oppure l’elemento a pianoforte caratterizzato da un’ampia curva sullo schienale. B&B ci riesce attraverso un’illuminazione dal grande legame tra arte e natura in una splendida biblioteca settecentesca di Torino.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter