Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La nuova collezione Barovier&Toso si chiama Opéra
top

La nuova collezione Barovier&Toso si chiama Opéra

La nuova nata in casa Barovier&Toso si chiama Opéra e ha incisa la firma del designer francese Philippe Nigro. Si tratta di una collezione lussuosa di lampade a sospensione, applique e una versione da tavolo. Il designer cita l'Opéra Garnier di Parigi, eclettica e opulenta.

Le lampade Opéra sono ricche di sottili contrasti e della sontuosità barocca smorzata da aspetti più minimal per un risultato armonioso e contemporaneo mai ridondante.

Nigro usa la lavorazione detta del rostrato, una tecnica artigianale del cristallo veneziano a prisma, di cui Barovier&Toso detengono il brevetto: fu inventata da Ercole Barovier nel 1938.

A questi prismi viene aggiunta la presenza moderna di linee metalliche che possono essere scelte in oro, rame e nichel nero spazzolato, raffinatissimi e di tendenza.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Barovier&Toso: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter