Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Baxter e la nuova collezione variopinta e informale
top

Baxter e la nuova collezione variopinta e informale

Il brand Baxter ci stupisce con il carisma delle sue nuove collezioni firmate da Delcourt, Draga&Aurel, Peri e Navone, designer che combinano sapientemente linee avvolgenti e colori audaci e squillanti.

Gli eventi che hanno appena lanciato i nuovi prodotti si sono fondati sull’intensa fusione tra mondo dell’arte, della moda e dell’architettura. Idee di divani, poltrone e splendidi complementi nati con la volontà specifica di rendere gli spazi unici e informali.

L’audace collezione difatti, oltre ad essere stata presentata con i partner in occasione della Milano Design Week negli spazi rinnovati di Baxter Cinema, ha stupito per il suo lancio digital: ricordiamo le forme organiche di Christophe Delcourt che ha presentato il divano CLARA o gli elementi scultorei come FANY in vetro artistico e gambe di travertino romano.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baxter: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter