Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Nuovi materiali per le collezioni bagno di Agape
top

Nuovi materiali per le collezioni bagno di Agape

Alcuni prodotti di Agape incontrano il fare artigiano di Grassi Pietre, in una collaborazione all’insegna della sostenibilità e del design.

L’iconica vasca free-standing Spoon XL dello studio Benedini Associati e il lavabo a colonna Bjhon 2 vengono proposti in un nuovo materiale detto Pietranova. Si tratta di un agglomerato realizzato in Pietra di Vicenza ideato dal partner Grassi Pietre. Materiali naturali ricavati dal riciclo degli scarti di lavorazione cementizio in completa assenza di inquinanti, nessuna sostanza chimica o resina è presente nella porosità naturale dei prodotti.

Così dal riciclo degli scarti di lavorazione, e dalla comune sensibilità alla sostenibilità ambientale, nascono gioielli di ineguagliabile bellezza.

Agape propone così un materiale con la resistenza chimico- fisica del marmo in 4 diverse finiture: levigata, spazzolata, bocciardata e graffiata per dare il via ad una personalizzazione senza pari dell’ambiente bagno.


Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Agape: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter