Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Andreu World e la collezione sostenibile Adela Rex
top

Andreu World e la collezione sostenibile Adela Rex

Andreu World propone la sua collezione riciclabile al 100% ideata dal noto designer francese Philippe Starck.

Adela Rex è una nuova collezione di sedute e tavoli in legno, totalmente naturale e sostenibile lanciata durante il Supersalone Milano 2021.

Ogni seduta o tavolo della collezione è realizzata con legni selezionati a “lenta crescita” tutti provenienti da rimboschimenti realizzati sui terreni di proprietà del brand.
Come in un puzzle le sedute Adela Rex vanno a combinare tre pezzi senza l’impiego di viti o accessori aggiuntivi in nome di un’essenzialità rispettosa dell’ambiente.
Il compensato curvato è condotto quindi alla sua massima espressione, e al contempo si fa portavoce di una ritrovata semplicità sia strutturale che di linguaggio.

Ogni pezzo è ergonomico e funzionale restando sostenibile (certificazioni internazionali FSC® con provenienza da foreste riforestate e controllate).

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Andreu World: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter