Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Driade ancora protagonista con la poltrona Nemo
top

Driade ancora protagonista con la poltrona Nemo

Il brand Driade è ancora protagonista delle scene internazionali con l’iconica poltrona Nemo. La seduta, disegnata dal designer Novembre, catapulta lo spettatore in un’atmosfera visionaria senza tempo.

Il suo volto spicca nella 78ma Mostra Internazionale d’arte Cinematografica durante i party di gala più attesi al Cipriani Belmond Hotel di Venezia. La laguna si è trasformata in un red carpet ricco di stelle da Penelope Cruz a Willem Defoe che hanno sfilato accanto alla seduta del brand.

Nemo è presente anche in alcune scene della serie di Lupin su Netflix, con il suo design estremamente inusuale e affascinante, diviene elemento significativo e integrante del palcoscenico. La ritroviamo anche nel programma MTV Cribs nella casa estrosissima di Gué Pequeno che accoglie le telecamere di MTV.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Driade: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter