Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Moooi e la sostenibilità di No Screw No Glue
top

Moooi e la sostenibilità di No Screw No Glue

Moooi lancia in nome della sostenibilità la nuova linea eco-consapevole No Screw No Glue realizzata in Richlite. Si tratta di mobili costituiti da un materiale innovativo e durevole, ottenuto con carta riciclata, attraverso alberi raccolti in modo responsabile e resine ecologiche.

Prodotti piacevoli alla vista e al tatto con un'estetica naturale simile per consistenza al legno.

Colpisce l’eleganza del mobile buffet e quella del capiente armadietto senza viti e senza colla (da qui il nome della collezione) dal design minimal e funzionale costruiti per durare e stupire.

L’ideatore è Joost van Bleiswijk che creò i primi progetti No Screw No Glue nel 2006 realizzandoli con lastre di acciaio inossidabile, oggi invece propone l’innovativa Richlite ad incastro senza l’ausilio di viti, colla e strumenti per il montaggio.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moooi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter