Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il nuovo Tavolo Smalto di Knoll
top

Il nuovo Tavolo Smalto di Knoll

Dal 2013 con il lancio della collezione di divani, poltrone e pouf i designer Barber & Osgerby hanno dato il via ad una collaborazione col brand Knoll che ancora oggi perdura e si esprime con la collezione di tavoli Smalto.

Una collezione eccezionalmente durevole, contemporanea e classica al contempo.

Un tavolo che collocato in qualsiasi luogo di relax mostra il suo approccio grafico deciso, una reinterpretazione contemporanea dei temi dei grandi classici del design come i bordi morbidamente curvi e una struttura portante di grande stabilità.

Le proporzioni finemente equilibrate fanno sì che il tavolo Smalto sia collocabile in svariati ambienti grazie al suo aspetto raffinato e discreto ideale sia accanto a sedute contemporanee che dalle linee classiche. La collezione Smalto si completa con una serie di prodotti circolari più bassi tutti in smalto porcellanato, ad alta indeformabilità.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Knoll: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter