1. Home
  2. Novità
  3. I tavolini Menhir di Lodovico Acerbis
top

I tavolini Menhir di Lodovico Acerbis

I tavolini Menhir disegnati da Lodovico Acerbis e Giotto Stoppino colpiscono ancora oggi per l’approccio audace nei materiali e nelle forme, illustrano in modo eloquente la semplicità scultorea da sempre nelle corde del brand.
Nell’anno in cui si ricorda la perdita dell’imprenditore e designer Lodovico Acerbis avvenuta il 30 luglio, il brand vuole commemorarlo esaltando le sue creazioni iconiche.

Tavolini classici di stampo greco, il cui basamento appare come una colonna in marmo, opaca nella sua recente versione contemporanea, su cui poggia il piano in noce naturale, disponibile anche in frassino nero e laccato.

Il tavolino Menhir vanta un piano rotondo di dimensioni importanti ma discrete, è disponibile in tre diverse altezze, e ora si presenta anche sotto forma di consolle alta come voleva un disegno originale di Lodovico Acerbis, oggi andato in produzione per la prima volta.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Acerbis: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.