Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Casa Brummel: evoluzione di un brand luxury
top

Casa Brummel: evoluzione di un brand luxury

Col tempo il brand si è mostrato via via protagonista di un percorso complesso che li ha designati con “Brummel Home” specialisti a 360°.

Oggi è connesso a produzioni di oggetti, pezzi di arredo e consulenze specializzate. Un vero punto di riferimento per chi desidera arredare ogni ambiente della propria casa con raffinatezza e lussuosità.

Lo stile Brummel negli anni è giunto a sviluppare anche complementi di arredo versatili e originali da abbinare ai mobili senza snaturarli. Brummel Home propone creazioni spesso in essenze di legno pregiato come un tempo ma anche originali soluzioni di design. Annovera l’uso dello Ziricote, un legno raro proveniente dall’America Centrale, ricco di fiammature e venature naturali che lo rendono inconfondibile, difficile da lavorare senza il fare artigiano e il supporto delle migliori tecnologie. Affidarsi a Brummel Home significa rendere i propri spazi unici e di stile.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Brummel: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter