Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il primo pop-up Store di B&B Italia a Pechino
top

Il primo pop-up Store di B&B Italia a Pechino

Apre a Pechino un pop-up store targato B&B Italia in cui il protagonista indiscusso è l’iconico divano componibile Camaleonda.

Camaleonda è stato disegnato da Mario Bellini nel 1970 e, il 15 settembre di quest’anno, è stato collocato al centro di uno spazio SKP a Pechino.

Lo spazio in cui Camaleonda risplende, Hundred Ways of Living, è uno store pop-up disegnato dal noto Piero Lissoni, progettato per consentire a tutti i visitatori di esplorare i molteplici modi di vivere attraverso i sensi e l’immaginazione.

Al centro dello spazio colpisce l’ulivo che rimanda a tematiche molto presenti per il brand come l’eco-sostenibilità. Splendidi i due pannelli a specchio che interagiscono con il pavimento lucido nero per creare riflessi infiniti sia nello spazio sia su Camaleonda. Ancora una volta Lissoni si è superato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter