Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il Pixel Cabinet di Boca do Lobo
top

Il Pixel Cabinet di Boca do Lobo

Pixel Cabinet è il nuovo mobile bar di Boca do Lobo, iconico e impareggiabile per la sua presenza scenica e il lavoro innovativo dal design pionieristico.

Questo pezzo racconta innanzitutto la dedizione e l'arte di chi l'ha costruito, è il perfetto incastro tra una varietà di tecniche di produzione tradizionali e le forme d’avanguardia autentiche e gioiose tipiche del brand.

Pixel Cabinet gioca con il digitale e lo rende proprio trasformando qualsiasi spazio di relax in un colpo di teatro, lo spettatore è catturato in un istante da forme e tavolozza dei colori.

Realizzato con 1088 triangoli, la parte superiore del mobile gioca con la percezione e combina materiali eccezionali: 10 diversi tipi di moduli di legno di palissandro, un’impiallacciatura di noce africano e la sublime laccatura. La base in ottone lucido dona a Pixel un carattere unico e sofisticato.
Il mobile bar sorprende con un’ampia capienza: ben nove cassetti interni, ognuno con il proprio splendido pomello dorato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Boca do lobo: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter