Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Le boiserie I Vassalletti
top

Le boiserie I Vassalletti

I Vassalletti, azienda toscana dinamica e poliedrica, è specializzata nella realizzazione di pavimenti e boiserie in legno da oltre 20 anni, riconoscibili in qualsiasi ambiente per la loro unicità e pregio.

Le creazioni I Vassalletti sono realizzate dalle sapienti mani di artigiani toscani, un fare artigiano tramandato con cura per rendere lussuose e uniche le dimore attraverso le essenze piu pregiate. Le boiserie di I Vassalletti, come il modello Amos, sono non solo pezzi d’artigianato ma anche creazioni dell'interior design contemporaneo, invenzioni fatte di motivi geometrici, colori e materiali di altissima qualità. Amos stupisce lo spettatore, testimonia la continua ricerca verso la perfezione stilistica tipica del brand.

La Boiserie Amos è vivace e artistica, è parte della linea Progènie Contemporanee, è strutturata di intarsi in marmo, legno e metallo e lascia lo spettatore senza fiato.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio I Vassalletti: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter