Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lema vince il Greater London Award 2021
top

Lema vince il Greater London Award 2021

Il famigerato brand Lema quest’anno ha vinto, con il suo splendido Flagship Store di Londra, la sezione del premio "Most Stylish Luxury Furniture Store" ai Greater London SME Awards 2021. Una vittoria testimonianza della ricercatezza di ogni creazione di Lema, che a King's Road, come in ogni casa in cui presenzia, esprime in pieno il suo valore.

Lo Showroom vincitore del premio è un luogo polivalente in cui ospitare sia architetti, designer, clienti privati ​in uno stile discreto e funzionale tipico degli arredi Lema.

Ogni composizione del brand è caratterizzata da flessibilità compositiva, modularità e alta personalizzazione, un’estetica raffinata che negli anni ha trasformato Lema in una punta di diamante nel panorama del design contemporaneo.

Tutti i prodotti presenti nel flag store e nei cataloghi Lema esprimono il suo forte legame con il mondo del design: il racconto dell’azienda è difatti costellato da collaborazioni facoltose con i più valevoli designer della storia moderna.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lema: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter