Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Contardi Italia al Design District di Vienna
top

Contardi Italia al Design District di Vienna

Gli ultimi giorni di ottobre hanno visto il ritorno dell'edizione live del Design District di Vienna, la rinomata fiera annuale dedicata al design e al lusso della capitale austriaca.

L’evento, con l’attenuarsi dell’emergenza pandemica, ha riscosso un grande successo di pubblico a livello nazionale e internazionale, e Contardi ha partecipato con grande fervore in collaborazione con il suo partner locale, Smart Living.

Tra le opere spiccano le nuove versioni indoor della lampada da terra con il tavolo Calypso, che insieme ad altre lampade iconiche di Contardi, è stata selezionata per questo speciale allestimento di interni di lusso.

Interessante anche la proposta Arcipelago composta da lampade sospese e da tavolo. Disponibili in due forme Maiorca e Minorca, con il paralume a frange retrò ignifughe e la struttura in ottone satinato, dettagli che impreziosiscono e danno carattere agli ambienti.



Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Contardi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter