Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Happy la collezione senza tempo di Tappeti Kasthall
top

Happy la collezione senza tempo di Tappeti Kasthall

Happy è la collezione di tappeti di Kasthall intrecciati in lana e lino, una ciniglia tessuta con lurex dall’effetto innovativo e di grande impatto.

Collocare Happy all’interno di un ambiente lo rende subito colorato e carismatico, grazie alle righe che si armonizzano e si contrastano. La designer Gunilla Lagerhem Ullberg decise di chiamare le 4 diverse combinazioni di colori in base a situazioni di vita che le piacevano maggiormente: Passione, Vacanze estive, Notte d'inverno, Armonia.

Happy è un fantastico pezzo di artigianato di lusso realizzato dalle sapienti mani dei tessitori Kasthall.

La designer Gunilla Lagerhem Ullberg ha disegnato, sino alla sua morte nel 2015, la maggior parte delle collezioni classiche di Kasthall, come Moss, Fogg, Häggå e Tekla, e ha ricevuto numerosi prestigiosi riconoscimenti di design come il premio Elle Decoration “Designer of the Year” in Svezia.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Kasthall: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter