Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Welcome: Philippe Starck per Lualdi
top

Welcome: Philippe Starck per Lualdi

Si chiama Welcome la prima splendida collezione di porte Lualdi firmata dal designer Philippe Starck. L’anima del progetto è costituita dal sistema di accessori come maniglia, segnapasso e numero, a cui si aggiunge il tablet hi-tech connesso all’anta.

Welcome non è solo una porta ma un vero e proprio strumento “di servizio”, deputato al riconoscimento dei volti, al riscaldamento degli ambienti, all’invio di messaggi, all’accoglienza e alla protezione.

La creatività di Starck incontra quindi l’approccio artigianale da sempre è parte integrante del brand Lualdi: una perfetta commistione tra gli aspetti più evoluti della produzione industriale e una capacità di personalizzazione “sartoriale”. Il risultato è una collezione futurista, che immagina case, uffici e alberghi con una visione in grado di anticipare le richieste e dettare tendenza.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Lualdi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter