Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Il divano Infinito di Natuzzi Italia vincitore dell'European Product Design Award 2021
top

Il divano Infinito di Natuzzi Italia vincitore dell'European Product Design Award 2021

Il Divano Infinito di Natuzzi Italia è tra i vincitori dell’European Product Design Award edizione 2021, un evento globale che premia il design fatto di creazioni pratiche e belle, progettate per risolvere problemi, semplificare la vita e diffondere gioia.

Il divano Infinito esprime a pieno la contaminazione tra arte e design, e riesce a pieno titolo con una sfida quasi impossibile, a trasferire tutto il valore di uno dei simboli più potenti dell’immaginario collettivo in un oggetto iconico funzionale e divertente.

Infinito di Natuzzi è un divano dalla grande sfida estetica e tecnica, una vera scultura sinuosa che si curva su sé stessa e che è al contempo accoglie.

Natuzzi propone una comoda seduta che è anche una chaise longue rilassante nel suo centro resa perfetta e durevole dalle sapienti mani artigiane del team.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Natuzzi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter