Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La sedia MDF FLOW: 10 anni di successi
top

La sedia MDF FLOW: 10 anni di successi

Il brand MDF vuole rendere omaggio a Flow, più di una sedia, un’icona senza tempo che compie 10 anni. Per festeggiare questa importante ricorrenza, Jean Marie Massaud, creatrice di FLow, ha creato un’inedita versione (anche disponibile slim) in cui si fondono ricerca e artigianalità con un risultato impeccabile.

Nasce Flow Filo così carismatica da intercettare ogni sguardo, caratterizzata da una divertente anima d’acciaio con finitura cromata nera o nichel, proposta con o senza pad di cuoio nero o avorio.

Flow Filo si distingue per la preziosa artigianalità della sua lavorazione, si tratta di saldature di sottili fili d’acciaio perfetti per abitazioni sia dallo stile classico che contemporaneo, bella da guardare e comoda da usare.

Flow Filo è proposta anche nella versione outdoor, trattata con polveri epossidiche per uso esterno.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio MDF Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter