Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lampadario Abacus di Terzani
top

Lampadario Abacus di Terzani

Il brand Terzani ancora una volta ci stupisce col suo modo di progettare l'illuminazione di lusso. Attraverso la sperimentazione di nuovi metodi di produzione e idee fatte di luci in movimento si è distinto per la grande capacità di rimodellare gli spazi.

Il lampadario Abacus prende spunto dall’antico oggetto matematico per fare sorgere delle luci a sospensione modulari la cui flessibilità consente configurazioni complesse e sempre diverse.

Ogni modulo a filo di Abacus è costituito da un set personalizzato di vetro opalino tondo soffiato a bocca che emette una luce morbida e uniforme. E, come per l’abaco vero, il brand gioca sapientemente con lo stesso concetto di scalabilità numerica creando spazi visionari e molto lussuosi. Grazie alla sua estrema personalizzazione Abacus si presta sia in case contemporanne che in uno spazio commerciale trovando sempre la declinazione giusta.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Terzani: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter