Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. The Meadow Carpet di MOOOI
top

The Meadow Carpet di MOOOI

Oggi vi mostreremo la collezione di tappeti Meadow Carpet di MOOOI disegnati da Emma Larsson che si ispirano alle infinite meraviglie della natura. Tappeti dai colori cangianti che suggeriscono pennellate da acquerello fatti di forme stravaganti e astratte, in grado di rendere affascinante e unico qualsiasi angolo abitativo.

I colori luminosi e tenui sono un'ode alla varietà della natura, the Meadow Carpet è una collezione che rappresenta la volontà di Emma Larsson di portarla in casa donando l’effetto unico di un foglio d’acquarello confortevole e pregiato.

Emma Larsson è un'illustratrice famosa il cui studio d’arte ha sede a Stoccolma, ogni sua creazione è la sintesi perfetta tra colore, pennellate e meraviglie della natura. Le sue opere, dallo stile unico e riconoscibile, sono esposte in numerose gallerie in Svezia, Danimarca, Regno Unito e Stati Uniti.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Moooi: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter