Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Baxter entra a far parte dello Space Furniture di Singapore
top

Baxter entra a far parte dello Space Furniture di Singapore

Il brand Baxter quest’anno è entrato a far parte della grande famiglia Space Furniture, il più grande rivenditore dei migliori prodotti di design del Sudest Asiatico.

All’interno della location si potrà dunque ammirare uno spazio dedicato a Baxter, un vero luogo di snodo se si pensa che sorge nel cuore di Singapore, città-hub di riferimento mondiale del design con una portentosa quantità di studi di architettura e concentrazione dei professionisti del settore.

Bencoolen Street è il quartiere delle arti e dell'intrattenimento in cui sorge lo showroom Baxter, spazio in cui l’architettura pare riprendere il tipico stile coloniale britannico. Uno spazio costituito da quattro zone living in cui troviamo i divani in pelle Brigitte, le poltrone Milano e Piaf accompagnate dai puff Anais e il tavolino Liquid.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Baxter: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter