Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La collezione di camerette per bambini di DearKids
top

La collezione di camerette per bambini di DearKids

Dearkids progetta camerette per bambini da oltre quarant'anni e con il suo sguardo lungimirante propone spazi che seguano il bambino in tutte le fasi di crescita. La collezione KIDS è perfetta prima per i più piccoli e poi per il giovane studente: una cameretta per ogni età che sa adeguarsi alle esigenze anno dopo anno.

Kids Collection ha l’elasticità di accompagnare il bambino sin dai primi anni e lo segue con qualche piccolo cambiamento, reinventando gli spazi fino all’adolescenza.

Caratteristiche cardine della collezione: la sicurezza unita alla possibilità di divertirsi con gioia. Dearkids sa che le esperienze vissute nei primi anni dell’infanzia rimangono impresse per tutta la vita e vuole dare il suo piccolo contributo con la Collezione 7004 con composizione Kids evolutiva, letto modello Pisolo adatto a bambini di età prescolare.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Dearkids: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter