Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La convivialità di Let It Be il divano di Poltrona Frau
top

La convivialità di Let It Be il divano di Poltrona Frau

I product designer Ludovica e Roberto Palomba propongono il divano Let It Be ispirato alla celebre canzone dei Beatles. Una seduta che vuole esprimere una filosofia rilassata e accogliente, senza eccessivi formalismi e convenzioni connesse agli ambienti. Un divano inteso come una sorta di rievocazione del triclinio romano dove all’occorrenza ci si sdraiava, mangiava e oziava in compagnia.

Leti It Be diventa protagonista degli spazi di oggi, polivalenti e da vivere secondo i propri tempi senza costrizioni; per questo al centro vi è il sistema modulare, aperto a infinite conformazioni e esigenze del vivere. Potrà essere completato con varie mensole e contenitori funzionali, che esalteranno i soffici cuscini in piuma come sospesi nello spazio.

Let It Be è ricco di dettagli preziosi quali le cuciture a vista di pelle e la struttura con angoli nascosti, inoltre ai pellami si possono abbinare i tessuti a contrasto.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Poltrona Frau: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter