Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. B&B Italia vince il Wallpaper Design Award 2022
top

B&B Italia vince il Wallpaper Design Award 2022

Il tavolo e la poltroncina sviluppati dalla designer Monica Armani per B&B Italia, hanno riscosso un notevole successo al prestigioso Wallpaper* Design Award 2022 vincendo nella categoria 'Best Dining Experience’.

Il tavolo Allure O’ è un sentito omaggio al glamour di un tempo riletto in veste contemporanea. La forma, costituita dalla forza del suo design risplende nel piano, in perfetto equilibrio tra il controllo delle linee rette e la sinuosità delle sue curve.

Flair O’ è la poltroncina realizzata in pendant, un vero trono domestico e confortevole, in cui il dialogo tra i due oggetti si incentra sulla base a forma di un tronco di piramide con gli angoli stondati. Un insieme elegante, essenziale e di charme che rende pregevole e atipico qualsiasi spazio dining.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio B&B Italia: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter