Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Sissi la sedia scultorea di Driade
top

Sissi la sedia scultorea di Driade

Sissi e la splendida sedia ideata dal brand Driade, un oggetto vanitoso, scultoreo e contemporaneo. I designers sono Ludovica e Roberto Palomba, la sedia ha il suo fulcro creativo nella struttura dello schienale ad anelli, volute che si fondono e sembrano piegati a mano da artigiani viennesi di un tempo che fu.

Sissi vuole essere sensuale ma anche colta, un oggetto raffinato di uso quotidiano. Si ispira dunque alla sedia viennese per eccellenza famosa per le sue curvature in legno. La sedia può essere completata con un rivestimento del sedile, è impilabile e monoblocco.

Perfetta sia per l’outdoor che indoor grazie al polipropilene con fibra di vetro che la costituisce e i piedini in polietilene semi-morbido di colore rosso fiammante.

Ancora una volta Driade colpisce nel segno realizzando un’icona contemporanea destinata a popolare molti celebri salotti mondani del jet-set.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Driade: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter