Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Premio per il miglior design allo showroom di Knoll Washington DC
top

Premio per il miglior design allo showroom di Knoll Washington DC

The Architect's Newspaper ha appena annunciato i vincitori del Best of Design Award 2021 e Knoll con il suo allestimento del Washington DC Showroom & Offices ha vinto la categoria Interior – Retail.

Il brand ha collaborato con numerosi architetti per la definizione degli spazi, scelta che ha premiato per il calore e l'eleganza degli ambienti, un vero portfolio Knoll da vivere in cui traspare la sua doppia anima: residenziale e contract.

Le splendide sedie Cesca in velluto attorniano il bar offrendo un punto di incontro informale e il Rockwell Unscripted Creative Wall è utilizzato per delineare gli spazi di svago per un ufficio ante litteram. Samuel Medina, il Direttore Esecutivo del Giornale dell'Architetto e membro della giuria per i premi, dice dello showroom che è uno spazio in perfetto equilibrio, che non si piega alle pressioni delle logiche di vendita ma accoglie il consumatore in grande armonia.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Knoll: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter