Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Tate di Cappellini rinnova il look
top

Tate di Cappellini rinnova il look

Cappellini presenta una rivisitazione di Tate la seduta iconica disegnata da Jasper Morrison totalmente rinnovata nel look e nelle finiture. A più di vent’anni dal progetto originario, Cappellini vuole celebrare il best-seller declinandolo in nuovi modelli che offrono un minuzioso rinnovamento nel look pur mantenendo le linee di un tempo. Un esempio è la Tate Wood, una variante fresca e durevole o la morbida variante in stoffa appellata Tate Soft proposta in diverse versioni di base (tessuto o pelle). Ogni versione è presentata con un’ampia gamma di colori per rendere le forme di Tate ancora più versatili.

Tate Color, ad esempio, è costituita da sedie impilabili e vari sgabelli proposti in due altezze con schienale alto o basso tutti in multistrato di faggio tinto in: bianco, fango, antracite, zucca, verde prato, petrolio e lo splendido blu Prussia.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Cappellini: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter