Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. La Sedia Mix & lo Sgabello Propeller di Carl Hansen & Søn
top

La Sedia Mix & lo Sgabello Propeller di Carl Hansen & Søn

Nel 90°anniversario della sedia Mix e dello sgabello Propeller di Kaare Klint, il brand Carl Hansen & Søn propone un'edizione limitata che unisce il design minimalista e preciso di Klint con l'approccio giocoso e pittorico di oggi.

Kaare Klint è a pieno titolo il padre dello stile Danish Modern, ideò in collaborazione con il suo studente Edvard Kindt-Larsen la poltrona da cui il nome "Mix" e fu subito messa in produzione. La sedia Mix si è guadagnata lo status di vera icona tra i collezionisti sin dal suo debutto nel 1930 fu un vero e proprio sofisticato esercizio geometrico. Il Propeller invece era troppo complesso all'epoca e per concretizzarsi dové aspettare il 1962.

Originariamente erano disponibili solo in legno massello naturale oggi in limited edition in vivaci versioni laccate con tessuti cool e di impatto.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Carl Hansen: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter