Menù Chiudi
  1. Home
  2. Novità
  3. Lillo il pouf cosmopolita di Black Tie
top

Lillo il pouf cosmopolita di Black Tie

Black Tie propone, nelle sue nuove collezioni2021-22, il pouf Lillo del direttore creativo e designer Pier Luigi Frighetto.

Una seduta divertente e raffinata in grado di conferire grande carattere a qualsiasi ambiente living nel suo gioco sottile tra funzionalità ed estetica.

Lillo grazie alla forte versatilità delle sue forme e altezze, è in grado di donare eleganza e comfort allo spazio quotidiano.

Interessante il suo peculiare anello in metallo dalla finitura oro opaco che sembra abbracciare la morbidezza dei pregiati tessuti, con preziose cuciture “cannettate” di sapore anni ‘70.

Da più di un decennio Black Tie si mostra un brand in grado di unire il design all’eleganza senza tempo, tipica delle produzioni Made in Italy. È cosmopolita nel nome, ma del tutto italiano così come la cura per i dettagli e l’alta qualità dei materiali impiegati. Lillo è disponibile in diverse circonferenze, altezze e colori.

Contattaci subito per ogni tipo di richiesta

bredaquaranta è uno dei più accreditati rivenditori di arredi di prestigio, punto di riferimento ufficiale sul territorio per il marchio Black Tie: contatta i nostri architetti ed interior designer per conoscere tutti i servizi che offriamo alla clientela privata ed ai professionisti.

Scegli il tuo prodotto ed invia la tua richiesta

Video call

Entro 24 ore ti ricontatteremo con una videochiamata nella quale ti accoglieremo nel nostro mondo.

Privacy

Newsletter